Horror kabaret

Horror Kabaret

‘Risate dall’altro mondo’

IL PRIMO VARIETÀ COMICO-DANZANTE IN VERSIONE HORROR IN ITALIA
con
TIZIANA CATALANO, SERGIO CAVALLARO, SIMONE FARAON, ELISA ALBERGHINI, PAOLO MAZZINI, GRETA BISCACCIA CARRARA, FRANCESCA ROI
cantante: VALENTINA TESIO

costumi: MONICA CAFIERO
foto: NOEMI DROGO
testi: SIMONE FARAON
supervisione alla regia: TIZIANA CATALANO
coreografie e regia:SERGIO CAVALLARO


Uno spettacolo dinamico e divertente che si ispira in maniera leggera e ironica alle atmosfere tipiche dell’immaginario dell’orrore.

Alla guida del cast di artisti folli, la tenebrosa soubrette Chantal, interpretata da Tiziana Catalano (del duo comico Le Sorelle Suburbe), con Sergio Cavallaro, Simone Faraon, Francesca Roi, Paolo Mazzini, Greta Biscaccia Carrara, Elisa Alberghini e Valentina Tesio.
Totalmente sopra le righe, i personaggi di questa spaventosa compagnia sbeffeggiano il costume sociale attraverso un brillante umorismo nero. Un divertente incontro tra forme d’arte diverse: teatro, cabaret, canto dal vivo e danza aerea che darà vita a quadri travolgenti all’insegna della meraviglia e della suspance. Pronti a ridere dalla paura?

Sinossi

Una maledizione è piombata sul vecchio teatro della strepitosa Soubrette Chantal: un mutuo a tasso fisso, con le rate ormai arrivate alle stelle! Per ogni giorno di ritardo dei pagamenti, un componente della compagnia sparisce, tragica sorte già toccata al criptico sceneggiatore Pazienza Severino. Chantal con l’aiuto del suo assistente Gerard (che poi si svelerà essere un vecchio ragno), decide mettere in scena uno spettacolo per raccogliere i soldi necessari a pagare l’ultima rata del mutuo, prima che un altro della compagnia “ci rimanga secco”! Ecco che torna in scena la spaventosa banda di artisti criminali composta dallo Zombie pagliaccio, la Sposa assassina, la Bambola cadavere, la Vampira della luce, l’Angelo punk, il Matto astrologo ed il Pirata gotico. Ogni personaggio ha qualcosa di irrisolto che lo tiene sospeso in un limbo che pare essere senza fine. Intramontabile è il loro essere cinici, strambi, noir, crudeli ma uniti.


Personaggi

Chantal, l’anziana Soubrette: TIZIANA CATALANO
Lo Zombie Biondo: SERGIO CAVALLARO
Matto Astrologo: SIMONE FARAON
L’angelo Punk: VALENTINA TESIO
Il Pirata Gotico: PAOLO MAZZINI
La Bambola Cadavere: GRETA BISCACCIA
La Sposa Assassina: FRANCESCA ROI
Il Vampiro della luce: ELISA ALBERGHINI

Genere
Horror Comico - Grottesco