Campus estivi

STAGE ESTIVI

DI RECITAZIONE ED ARTI PERFORMATIVE

CITY SUMMER CAMP

Pronti per l’edizione 2022!

Mai come in questo periodo si è constatato, sia nell’ambito artistico che umano, la necessità di pensare a sistemi alternativi di comunicazione e condivisione, che prevedessero l’integrazione tra forme di comunicazione differenti e la capacità di utilizzare strumenti nuovi. Ecco che allora l’esigenza di partire dalla conoscenza e lo studio delle varie tecniche di recitazione, ovvero da quella teatrale, per poi plasmare queste conoscenze su nuovi sistemi di comunicazione, quali ad esempio i video o le performance che contaminano la recitazione con il gesto coreografico, l’utilizzo del costume e degli strumenti digitali.

Fondamentale poi, uno spazio dedicato interamente all’improvvisazione (lo spazio improvvisato), in cui ognuno liberamente mette in campo la propria arte con il proprio vissuto, in uno spazio protetto e senza giudizio.

Dove e quando:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.30

dal 2o giugno al 1 luglio 2022 – primo turno

dal 4 luglio al 15 luglio 2022 – secondo turno

presso la palestra GYM TONYC – Via Poliziano, 34 – Zona Colletta

Le attività si svolgeranno:

– IN SALA (con possibilità di aria condizionata)

– ALL’APERTO nel parco sottostante della colletta

PRANZO AL SACCO

Presso PALESTRA GYM TONIC – Via Poliziano, 5 – zona Parco Colletta
Costo settimanale € 110,00
Iscrizioni: SOLO ON LINE dal 03/05/2021

A questo link: www.NuoveForme.com/iscrizioni

ATTENZIONE: per effettuare l’iscrizione è necessario munirsi anticipatamente di:

– carta identità in formato digitale (foto, pdf, jpg)

– attestato avvenuto pagamento (BONIFICO, POS FISICO carta di credito e bancomat, POS VIRTUALE (pay by link – carta di credito)

– certificato medico SE è PREVISTA ATTIVITÀ’ DI DANZA

Attenzione:

L’organizzazione garantisce tutte le misure di sicurezza in relazione alla diffusione ed al contenimento del Covid 19, in linea con quanto disposto dall’ultimo DPCM e successivi. In particolare, le attività verranno svolte il più possibile nell’area esterna della struttura, ma in ogni caso i locali interni saranno sempre sanificati ed areati costantemente. Saranno messi a disposizione nel locale principale di svolgimento dell’attività, tutti i sistemi di igienizzazione delle mani e dispositivi DPI  gratuitamente, qualora fossero necessari. Se le disposizioni lo prevederanno ancora, sarà misurata la temperatura esterna all’arrivo, e ci sarà un’area dedicata al “triage”. Nei locali saranno affissi in maniera visibile, tutte le disposizioni vigenti in tale materia, attraverso apposita cartellonistica. Oltre all’impegno massimo fornito dalla struttura e dell’organizzazione nel garantire tutte le misure di sicurezza si rende necessaria e indispensabile la corretta osservazione di tali norme da parte degli utenti.

Info e prenotazioni
Entro il 10/06/2021 – Tel. 329/4159802 – Mail. segreteria@nuoveforme.com

EDIZIONI PASSATE