Campus estivi

CITY SUMMER CAMPUS TEATRO E DANZA si amplia!

Mai come in questo periodo si è constatato, sia nell’ambito artistico che umano, la necessità di pensare a sistemi alternativi di comunicazione e condivisione, che prevedessero l’integrazione tra forme di comunicazione differenti e la capacità di utilizzare strumenti nuovi. Ecco che allora l’esigenza di partire dalla conoscenza e lo studio delle tecniche tradizionali della danza e della più tradizionale forma di recitazione, ovvero quella teatrale, per poi plasmare queste conoscenze su nuovi sistemi di comunicazione, quali i video.

Fondamentale poi, uno spazio dedicato interamente all’improvvisazione (lo spazio improvvisato), in cui ognuno liberamente mette in campo la propria arte con il proprio vissuto, in uno spazio protetto e senza giudizio.

Scegli il campus più adatto a te

Attenzione:

L’organizzazione garantisce tutte le misure di sicurezza in relazione alla diffusione ed al contenimento del Covid 19, in linea con quanto disposto dall’ultimo DPCM e successivi. In particolare, le attività verranno svolte il più possibile nell’area esterna della struttura, ma in ogni caso i locali interni saranno sempre sanificati ed areati costantemente.
Saranno messi a disposizione nel locale principale di svolgimento dell’attività, tutti i sistemi di igienizzazione delle mani e dispositivi DPI  gratuitamente, qualora fossero necessari.
Se le disposizioni lo prevederanno ancora, sarà misurata la temperatura esterna all’arrivo, e ci sarà un’area dedicata al “triage”. Nei locali saranno affissi in maniera visibile, tutte le disposizioni vigenti in tale materia, attraverso apposita cartellonistica. Oltre all’impegno massimo fornito dalla struttura e dell’organizzazione nel garantire tutte le misure di sicurezza si rende necessaria e indispensabile la corretta osservazione di tali norme da parte degli utenti.

Info e prenotazioni
Entro il 10/06/2020 – Tel. 329/4159802 – Mail. segreteria@nuoveforme.com

Presso PALESTRA GYM TONIC – Via Poliziano, 5 – zona Parco Colletta
Costo settimanale € 100,00
Iscrizioni: c/o Palestra Guastalla a partire dal 02/05/18 con i seguenti orari:
lun/merc/ven dalle 16.30 alle 19:30

EDIZIONI PASSATE