Rassegne

MUSA PRODUZIONI Srls, in collaborazione con la compagnia NuoveForme e la FONDAZIONE PIEMONTE DAL VIVO organizza due rassegne teatrali.

Semplicemente Teatro”. Semplicemente un luogo dove il bisogno di comunicare trova la sua dimora. Due luoghi, un solo nome. E’la rassegna curata da Musa Produzioni Srls, Compagnia NuoveForme e la Fondazione Piemonte dal Vivo.

  • TEATRO DI RIVARA – Quattro appuntamenti curati in collaborazione con l’Associazione del teatro di Rivara, in cui ancora una volta gli stili e le arti si incrociano per dare vita ad una rassegna di teatro brillante e contemporaneo, tra tradizione e modernità
    • GRAN VARIE-TRE’ con Valentina Tesio, Sergio Cavallaro, Simone Faraon e la partecipazione straordinaria di TIZIANA CATALANO. Sketch, balletti improbabili, musica e canzoni dal vivo, sono gli ingredienti di un varietà che unisce la tradizione ai nuovi linguaggi della comicità contemporanea
    • VARIAZIONI ENIGMATICHE di E.E. Schmitt con Simone Faraon, Paolo Mazzini, Elisa Alberghini e Francesca Roi. La prosa e la danza si fondono al servizio di un testo eccelso.
    • FULLIN LEGGE FULLIN di e con Alessandro Fullin. Spettacolo brillante del celebre comico di Zelig, nonché attore e scrittore. Un’artista a tutto tondo che si racconta in maniera esilarante ed autoironica.
    • FRA ME E ME con la compagnia NuoveForme Junior, che vedrà la messa in scena del frutto di un laboratorio teatrale, coreografico, di scrittura e video, coordinato da Simone Faraon, Sergio Cavallaro e Corrado Trione.
  • TEATRO MURIALDO – La collaborazione con i Frati Giuseppini del Murialdo, darà vita ad una rassegna di teatro destinata alle nuove generazioni che darà spazio all’attività di formazione. Sarà la dimora del progetto formativo Bottega di Danza e Teatro NuoveForme, attraverso la messa in scena di galà e saggi con tematiche che vanno dal bullismo, al concetto della diversità e che avranno come filo conduttore la contaminazione tra danza e teatro e nuovi mezzi comunicazione. Non mancheranno due appuntamenti che hanno riscosso molto successo lo scorso anno e nei quali i “Junior” hanno avuto modo di lavorare sul palco assieme ai professionisti della Compagnia NuoveForme. Ecco alcuni appuntamenti:
    • FRA ME E ME con la compagnia NuoveForme Junior, che vedrà la messa in scena del frutto di un laboratorio teatrale, coreografico, di scrittura e video, coordinato da Simone Faraon, Sergio Cavallaro e Corrado Trione
    • GRAN VARIE-TRE’ con Valentina Tesio, Sergio Cavallaro, Simone Faraon e la partecipazione straordinaria di TIZIANA CATALANO. Scketch, balletti improbabili, musica e canzoni dal vivo, sono gli ingredienti di un varietà che unisce la tradizione al linguaggio comico contemporaneo.
    • IL CALAPRANZI di H.Pinter con la compagnia Junior, per la regia di Simone Faraon. Due sicari, una sala d’attesa surreale e inaccessibile dove i due protagonisti avranno modo di indagare sul senso della vita, o sul suo non-senso.

Per info e prenotazioni chiama il 329-4159802 o scrivi a segreteria@nuoveforme.com