Gran varie-tre

GRAN VARIE-TRÈ *

Spettacolo Comico Live con canzoni inedite cantate dal vivo, danze e sketch esilaranti.

 

Canzoni: Valentina Tesio
Coreografie: Sergio Cavallaro
Audio: Davide Faraon
Testi: Simone Faraon & Corrado Trione
Regia: Sergio Cavallaro & Simone Faraon

 

Un sipario “pret-à-poprter” ed un ingaggio lavorativo per un Gran Varietà da mettere in scena con pochi mezzi, questi sono i principali elmenti che fanno da cornice e sfondo ad un improbabile trio di matti artisti composto da Sergio Cavallaro, Simone Faraon e la cantante Valentina Tesio, che raccontano i propri accadimenti comici e surreali attraverso sketch e canzoni suonate e cantate dal vivo, intervallati da danze molto brillanti. Il meglio dei personaggi più noti dei varietà di NuoveForme e alcune storiche canzoni dei gran-varietà del sabato sera, si alternano a moderni ed emozionanti brani suonati e cantati Live dalla meravigliosa voce di Valentina Tesio.
Uno spettacolo brillante, fresco e divertente, adatto a tutte alle famiglie ma che come sempre offre anche qualche spunto di riflessione peotico.

Sinossi

Due artisti tentano di cominciare lo spettacolo per il quale sono stati ingaggiati da un impresario che esige un gran-varietà ma con pochissimi mezzi economici; ben presto però, un artista che era stato eliminato dal cast, interrompe lo spettacolo costringendo i due a cambiare il nome dello spettacolo
da Gran Varieté a Gran Varie-3! Da qui i tre artisti raccontano i propri accadimenti comici e surreali attraverso sketch e canzoni suonate e cantate dal vivo, intervallati da danze molto brillanti.

*GRAN VARIE-TRÈ X DUE: È possbile modulare lo spettacolo in una versione con corpo di ballo di altri tre elementi i aggiunta.

 

CAST

Sergio Cavallaro
Simone Faraon
Valentina Tesio
(in aggiunta nella versione 3×2: Federica Perga, Luca Pasqualone, Caterina Paiano)

 

Audio: Davide Faraon
Costumi: Monica Cafiero
Scenografie: NuoveForme Asd Aps
Tecnico audio/video: Davide Faraon
Testi: Simone Faraon & Corrado Trione
Coreografie: Sergio Cavallaro
Regia: Sergio Cavallaro & Simone Faraon

Genere
Primo piano, Spettacolo comico